Linea UNI al Siero di vipera

I prodotti UNI al Siero di vipera, sono ottimi trattamenti antietà. La crema e il siero sono in grado di prevenire
 e contrastare i segni dell’invecchiamento grazie alla formula ricca di Syn-Ake, inibitore delle rughe derivato dal veleno della vipera.

Con la loro duplice valenza filler e lifting, assicurano straordinari effetti estetici:

  • la loro azione miorilassante attenua rughe e linee d’espressione riducendo microtensioni e microcontrazioni;
  • elasticizzano e tonificano la pelle stimolando la produzione di elastina e collagene nonché la coesione delle cellule del derma;
  • idratano in profondità aumentando la quantità e la qualità di glicosaminoglicani e prostaglandine naturalmente presenti;
  • favorendo la produzione di integrine e contrastando i radicali liberi agiscono a supporto dei processi fisiologici di rinnovamento cellulare;
  • presentano notevoli proprietà filmogene che inducono una sensibile azione tensiva superficiale immediata e a effetto prolungato, distendendo i microsolchi della pelle fino a farli scomparire.

La loro regolare applicazione nelle due formulazioni, siero e crema, restituisce alla pelle benessere e vitalità, regala un viso più fresco e luminoso, una texture più liscia e vellutata, una piacevolissima sensazione di leggerezza percettibile anche al tatto e un aspetto più tonico, giovane e radioso.

Siero di Vipera

Siero di vipera

Il Siero di vipera e il Syn-Ake 

I cosmetici UNI al Siero di Vipera contengono un neuro peptide, il Syn-Ake, creato appositamente in laboratorio per simulare l’effetto immobilizzante del veleno della Vipera Templare. In grado di liftare la pelle congelando i muscoli facciali, rappresenta una valida alternativa al botulino e alla chirurgia estetica.

Alcuni studi dimostrano che i cosmetici a base di Syn-Ake sono adatti a donne di ogni età, riattivano la micro-circolazione e aumentano le difese della cute. Costantemente aggredita dall’inquinamento e dagli stress ossidativi, la pelle comincia fisiologicamente dai 30 anni ad avere bisogno di un aiuto per non diventare opaca e invecchiare precocemente.

La naturale protezione del sottile film idrolipidico si assottiglia e impoverisce, mentre le ghiandole sebacee non sono più in grado di produrla. Un processo questo alla base della progressiva alterazione delle fibre di elastina e collagene, che svolgono la primaria funzione di assicurare tono ed elasticità. È per questo che la pelle tende a diventare sottile e fragile – oltre che sensibile – perdendo consistenza e lasciando intravedere i primi segni del tempo.

Azione idratante sull'epdiermide

Azione idratante sull’epdiermide

Per prevenire e combattere nel modo più efficace e specifico tracce di stanchezza e rughe, i cosmetici UNI al Siero di vipera svolgono un’azione idratante, nutriente, elasticizzante, rivitalizzante, ristrutturante oltre che specificatamente antirughe.

Hanno un effetto rimpolpante (filler) e tensore (lifting), agiscono in profondità su derma  ed epidermide con un intervento mirato alle cause prime di rilassamento e solchi, rassodando, rimodellando e contribuendo con successo a mitigare e correggere pieghe mimetiche e dell’età.

—– scopri le Linee UNI Natura, al Caviale o alla Bava di lumaca