Linea UNI al Caviale

I cosmetici al caviale UNI sono consigliati per pelli molto secche e maltrattate che, con il passare del tempo, hanno perso lucentezza ed elasticità. Le perle di caviale sono infatti un autentico concentrato di energia, impareggiabili nel coadiuvare il ringiovanimento della pelle e renderla soda e fresca come in gioventù.

I loro estratti naturali hanno un effetto rinforzante e stimolano le naturali funzioni riparatrici della pelle.
 Gli enzimi contenuti ridonano alla pelle elasticità e una carnagione meravigliosamente compatta, rallentando anche la produzione di pigmenti.

Linea UNI al Caviale

Il Caviare è un rivitalizzante della pelle

UNI ha studiato due formulazioni: in cremain siero. Dalla texture morbida e setosa aiutano a combattere i cedimenti della pelle dovuti alla perdita di elasticità.

Questi cosmetici sono facilmente assorbibili dall’epidermide e le regalano istantaneamente un bagliore di giovinezza oltre a contribuire alla scomparsa delle linee sottili.

La linea al Caviale, dalla consistenza meravigliosamente leggera e lussuosa infonde profonda idratazione alla pelle e, allo stesso tempo, la illumina e la rassoda rendendola più tonica e giovane.

Le proprietà del caviale

Il caviale è normalmente associato a raffinate cene e prelibati menù, se ne ignorano però le ricercate ed efficaci virtù cosmetiche. Non è infatti solo un alimento ricco di proprietà nutrienti, ma anche una potente fonte rivitalizzante e rigenerante della pelle, cui dona tono ed elasticità.

Ingrid Millet

Ingrid Millet

I suoi componenti lo rendono un prezioso alleato contro i segni del tempo e le aggressioni degli agenti esterni. Il suo estratto rafforza la normale azione difensiva della pelle, idratandola in profondità e rallentando il processo di invecchiamento cutaneo.

Era il 1964 quando la biologa Ingrid Millet scopre come nel caviale siano presenti tutte le sostanze necessarie per un perfetto sviluppo delle cellule, intuendone le capacità di prevenire l’invecchiamento dell’epidermide, nascono così le applicazioni in ambito cosmetico.

Questo alimento è in effetti ricco di oligoelementi, proteine, sali minerali, aminoacidi, fosfolipidi, acidi grassi essenziali, lipidi, tutte sostanze che gli consentono di avere un’azione ristrutturante e rivitalizzante; inoltre, la presenza di vitamine A, E e D rallenta la formazione delle rughe, leviga i lineamenti e rassoda la pelle.

—– scopri le Linee UNI Natura, alla Bava di lumaca o al Siero di vipera